11 ciabatte di gomma perfette per chi ama le Crocs

Fashion

Le ciabatte di gomma si confermano l’ultima mania dell’estate 2021. E il merito è delle Crocs

Le Crocs sono state uno fra i marchi di scarpe che sono riusciti a consolidare il proprio successo durante l’anno pandemico e ora, la richiesta verso le ciabatte di gomma – più in generale – è in forte aumento. Lyst ha riportato un’impennata del 214 % trimestre su trimestre, ovviamente con i sandali a due strisce lanciati Gucci tra i modelli più popolari.

Dopotutto, i sandali di gomma sono sia a prova di schizzi che di stile. Le classiche slide nate della collaborazione tra Yeezy e Adidas sono tra le preferite dei fashionisti su Instagram, ma finiscono sold out piuttosto in fretta, quindi meglio essere veloci con eventuali acquisti.

Altrove, i sandali chunky in gomma riciclata di Ganni risultano un’ottima alternativa estiva agli stivali stomper, grande cult del marchio danese. Anche il modello Thunder di Prada, di ispirazione anni 90, pare altrettanto comodo e robusto. Mentre Daniel Lee propone la sua deliziosa variante agli iconici boots firmati Bottega Veneta: il sandalo Puddle. La sua tomaia a punta chiusa è l’ideale per le piogge intermittenti del Regno Unito e il supporto posteriore garantisce al piede il massimo comfort. Per i fan sfegatati delle Crocs, invece, abbiamo scelto un modello blu cielo su cui avevamo già messo gli occhi.

Scoprite qui sotto la selezione di ciabatte di gomma realizzata da Vogue.

Leave a Reply